Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie per la risposta! Purtroppo, come già detto, ho usato il telefono e il cana non era molto ben disposto. Oggi ho sentito che fischiava anche perché sente gli altri canarini nell'altra stanza. Domani mattina gli farò ascoltare i Queen!Giulio G. ha scritto: ↑15 gennaio 2023, 19:37 E' un melaninico pezzato (piuma bianca nella coda) sembra un nero rosso non colorato, è un brinato, ma le foto non sono belle.
Cambiando casa gli serviranno alcuni giorni per ambientarsi, 10/15, poi se è maschio fischierà. Fagli ascoltare della musica, stimola il canto.
Giusto, dici bene, ha il becco chiaro, ma essendo un pezzato, non si sa mai.
Le zampe e il becco sono chiare, quasi rosate. Credo che i precedenti proprietari abbiano sbagliato a dargli il colorante rosso perché adesso ha il ventre giallo scuro, tendente al verde. Domani cercherò di fotografarlo meglio!
Sono riuscita a prenderlo e fotografarlo in tutto il suo splendore. Ecco Oscar!
Prima e seconda foto zampa Dx ha un'unghia scura, negli agata devono essere completamente chiare. E nella zampa Sx. ?dianajett76 ha scritto: ↑16 febbraio 2023, 12:58
Ha un'unghia scura pure nella zampa sx...Giulio G. ha scritto: ↑16 febbraio 2023, 14:50Prima e seconda foto zampa Dx ha un'unghia scura, negli agata devono essere completamente chiare. E nella zampa Sx. ?
Posso farlo accoppiare con una canarina rosso intenso?
E allora cosa mi consigli? Ho anche canarine rosso brinate