SANGUE DALL'ORECCHIO

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Deutcka

SANGUE DALL'ORECCHIO

Messaggio da Deutcka »

Stavo soffiando il mangime quando vedo la canarina piena di sangue. L'ho presa in mano e l'ho disinfettata con acqua e poi citrosil, pensando che si fossero beccate, quando vado a ispezionare noto che il sangue è venuto fuori dall'orecchio. Che cosa può essere? Acari non penso visto che è una delle mie nate, e la voliera l'ho lavata domenica scorsa e non c'era niente. In ogni caso su google non ho trovato nulla per quanto riguarda la problematica per canarini. Quindi cosa dovrei fare? Weasley comunque sta bene, ho guardato le piume e non c'è niente di bestioline strane, occhi vispi, mangia, traffica, va sull'altalena, spero non sia nulla di grave. Comunque adesso ha 4 anni.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: SANGUE DALL'ORECCHIO

Messaggio da Giulio G. »

Mai capitato ai miei canarini. Una beccata o ha sfregato contro qualcosa nella gabbia ? Non so cosa dire, spero guarisca in fretta.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

stanno fuori?
Deutcka

Messaggio da Deutcka »

Giulio G. ha scritto: 13 novembre 2022, 22:30 Mai capitato ai miei canarini. Una beccata o ha sfregato contro qualcosa nella gabbia ? Non so cosa dire, spero guarisca in fretta.
Buongiorno, mi scuso per la risposta tarda. La canarina è morta, ma non per il sangue all'orecchio ( alla fine ho scoperto che si era grattata contro la voliera). L'avevo presa in agraria ed era già vecchietta, il corso della vita ha fatto il resto.
Deutcka

Messaggio da Deutcka »

Ringrazio tutti e due per aver risposto al post. Buona serata. :)
Rispondi