Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Salve a tutti,scusate la domanda da inesperto..chi di voi ha una centralina alba tramonto della franpet?
È normale che le lampade dell' alba e del tramonto,anche dopo il tramonto rimangono accese tutta notte al minimo? Ed è normale che restino accese tutto il giorno,anche dopo l alba ?
Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Giulio G. ha scritto: ↑18 settembre 2022, 0:07
NO, non è normale. Le lampade dell'alba e del tramonto si devono spegnere.
Cerca con Google e trovi l'indirizzo e il telefono, sono a Correggio.
Ma può essere perché per fare il tramonto uso solo una lampadina?
Con la centralina usi solo una lampada. Puoi usarne due per sicurezza.
Con la mia vecchia centralina per l'alba e il tramonto, NON potevo usare le lampade a basso consumo, dovevo usare le vecchie lampade a filamento.
Telefona alla Fran -Pet.
Buongiorno a tutto il gruppo, rispondo qui perché stamattina non riuscivo ad inserire il mio post qui nel forum, se qualcuno di voi può aiutarmi a reperire le copie di un manuale d’istruzioni della Centralina Fran-Pet digital 2002? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.