Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, sono da poco iscritto al forum e faccio un saluto a tutti, volevo chiedere cortesemente qualche aiuto, da circa sei mesi ho un incardellato, all’inizio cantava molto, e devo dire niente male con una buona passata da cardellino, da qualche mese è impallato, non canta più, mangia continuamente come accade per la coccidiosi; le feci sono solide, ho provato “quintali” di farmaci specifici per la coccidiosi di marche note….ma niente….in più è diventato estremamente aggressivo, appena ci si avvicina tenta di beccare con estrema violenza; nel corso degli anni ne ho avuti tanti ma mai successa una cosa del genere. Vorrei qualche consiglio da qualche esperto. Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online