Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve quest'anno ho intenzione di prendere alcune coppie di lancashire volevo sapere un po l'allevamento e selezione lo standard qualche cosiglio se hanno bisogno di balie essendo canarini pesanti come gabbie e attrezzature ho gabbie da 55 e 90 vanno bene? Grazie mille
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Lo standard lo trovi su Google. E' un canarino che dovrebbe essere lungo 22/23 cm. in una 55 mi sa che ci stia stretto.
Lo davano come discreto allevatore, quando riproposero la razza, dopo la sua ricostruzione, si parla di piu' di 10 anni fa, se ricordo bene.
www.cicl-lancashire.it sito del club di specializzazione.
Esiste anche il Club italiano canarino Lancashire.
Trovi lo standard e tante altre cose.
Ufficialmente il club è nato nel 2008 ?
Ciao Giulio ho visto il sito che mi hai linkato e ho trovato molte informazioni riguardo lo standard e l'allevamento e alloggio ho visto che le misura minima della gabbia e 65x50 essendo più alte delle comuni 65 potrei costruirne io in stile inglese in legno verniciato e lavabile con prodotti adatti al acqua essendo che mi diverto nel fai da te ne ho viste parecchie in rete potrebbero essere funzionali ? Vorrei prima attrezzarmi bene e studiarne lo standard e le caratteristiche in modo da avere una base anche se minima prima di iniziare con questa razza
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta