Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si proprio nell' articolazione è slogato,ci ho fatto caso anche io adesso quando ho messo il cerotto ..boh,non so quanto possa servire,cmq l ho fatto,aspetto una quindicina di GG e vedo
Ok.. premetto che gli altri due pulli sono normalissimi e in forma. Boh..
Ok grazie mille,vedrò cosa succede..in ogni caso penso di portarlo da un vetMax585 ha scritto: ↑30 aprile 2022, 19:27 La zampa del poveretto non credo sia recuperabile. Se la circolazione del sangue e' normale e la zampa e' ben irrorata, se la dovrebbe cavare, presto trovera' un nuovo equilibrio e fara' una vita quasi normale (nei miei 20 anni di allevamento ho visto canarini con una sola zampa vivere e crescere pulli come nulla fosse). Vista la posizione innaturale e' possibile che qualche capillare sia ostruito; se cosi' fosse alcune dita o addirittura la zampa andra' presto in cancrena e cadra'. Alcuni veterinari suggeriscono di amputare l'arto onde evitare setticemie, ma non saprei dirti se e' questo il caso.