Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Guardando sotto il barattolo con una luce vedo che il tuorlo di tutte e tre le uova, anche dopo mezza giornata è attaccato ad una delle due pareti, che faccio? Li ruoto in modo che il tuorlo attaccato alla parete sia in alto così che con la gravità “scenda giù” e ritorni al centro a prescindere da quanto tempo ci vuole, o li ruoto come da abitudine ogni 8h circa? Se li ruoto da abitudine il tuorlo sarà in basso…
Ha fatto il nido ? sta deponendo ? E' ferma sul posatoio e tiene gli occhi chiusi ? Tienila dentro. Guardale la pancia, è gonfia e si vede l'uovo ?Strazz13 ha scritto: ↑25 aprile 2022, 19:51 Ciao scusate se ho sbagliato argomento ho bisogno di aiuto la mia canarina è gonfia da un po' di ore... La gabbia era fuori adesso l ho messa dentro lei non si muove dal rametto... Lui continua a cinguettare... Adesso che é buio lui si è calmati ma lei è sempre uguale...![]()
Non mettere le uova con la punta verso il basso, è sufficiente ruotarle su se stesse.Lucre ha scritto: ↑25 aprile 2022, 20:29Guardando sotto il barattolo con una luce vedo che il tuorlo di tutte e tre le uova, anche dopo mezza giornata è attaccato ad una delle due pareti, che faccio? Li ruoto in modo che il tuorlo attaccato alla parete sia in alto così che con la gravità “scenda giù” e ritorni al centro a prescindere da quanto tempo ci vuole, o li ruoto come da abitudine ogni 8h circa? Se li ruoto da abitudine il tuorlo sarà in basso…