Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie Pier..incrocio le ditapier lorenzo orione ha scritto: ↑1 aprile 2022, 8:34 tutto corretto ,unica cosa io avrei fatto analizzare i pulli morti e anche l'embrione morto ,ora non resta che sperare che l'antibiotico che ti ha prescritto sia efficace per quel problema batterico,altrimenti farai un buco nell'acqua,invece l'antibiogramma avrebbe indicato l'antibiotico giusto per quella patologia e andavi sul sicuro.ma speriamo bene
Ho provato,ma stasera non ne vogliono sapere di aprire bocca..provo domattina.pier lorenzo orione ha scritto: ↑6 aprile 2022, 15:06 per farli sopravvivere fai una soluzione con l'antibiotico con cui bagnerai pastone da imbecco e li imbecchi 2 volte al giorno mattino e sera.
Ho comprato anche quello,dal mese scorso lo do 5 volte al giorno al meseCarluccio75 ha scritto: ↑8 aprile 2022, 20:45 Molti problemi li ho risolto con Acesol Birds, mi sono trovato benissimo
Già..sono strafelice!pier lorenzo orione ha scritto: ↑3 maggio 2022, 10:04 perchè hai trovato l'antibiotico giusto per quella patologia ,è un pò un terno al lotto ma sei stato fortunato.