Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi vorrei un vostro aiuto, da qualche giorno un pullo di canarino di 50 giorni presenta un occhio spiumato, l'ho subito messo da parte per evitare contagi o cose simili. Cosa potrebbe essere? In che modo potrei aiutarlo? Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
tricomoniasi in fase iniziale ,curalo subito con flagyl una compressa sciolta in mezzo litro dacqua x 1 settimana e tobral pomata oftalmica nell'occhio una volta al giorno
pier lorenzo orione ha scritto: ↑14 marzo 2022, 9:12
tricomoniasi in fase iniziale ,curalo subito con flagyl una compressa sciolta in mezzo litro dacqua x 1 settimana e tobral pomata oftalmica nell'occhio una volta al giorno
Questa malattia per quale motivo si manifesta? Così cerco di migliorare se ho sbagliato qualcosa. La cura la faccio a tutti i novelli che sono stati a contatto con il canarino malato? Grazie