Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Personalmente non somministro vitamine in formato liquido, preferisco alimenti naturali, ricchi di vitamine. Ovviamente si incomincia dai maschi per poi passare anche alle femmine dopo 15/20gg.
Ovviamente questo è un mio metodo e non è detto che va bene per tutti.Tanino ha scritto: ↑18 gennaio 2022, 23:47Personalmente non somministro vitamine in formato liquido, preferisco alimenti naturali, ricchi di vitamine. Ovviamente si incomincia dai maschi per poi passare anche alle femmine dopo 15/20gg.
La somministro una, due volte a settimana per i primi tempi, poi man mano che si allungano giornate, somministro 3 volte a settimana.
Ripeto ....la vitamina E non è l'unica cosa che aiuta alla riproduzione.
Si può allevare internamente anche con luce naturale, io lo ho fatto per diversi anni e i primi giorni di aprile anellavo.Tanino ha scritto: ↑18 gennaio 2022, 21:04 Dipende molto dove allevi cioè, dentro o fuori.
● Se allevi internamente, quindi con luce artificiale, puoi benissimo somministrare le vitamine a febbraio, perché puoi aumentare la luce artificiale in 50/60gg per la preparazione.
● se allevi all'esterno,quindi con luce naturale e con temperature più basse, ti consiglio di iniziare a gennaio perché i tempi per l'estro sono più lunghi cioè 80/90gg.
Non entro nello specifico per non dilungarmi con il post.
Per la somministrazione delle vitamine,segui le indicazione riportate.
P.S. non sono solo le vitamine ad aumentare l'estro.
Giulio G. ha scritto: ↑19 gennaio 2022, 0:04Si può allevare internamente anche con luce naturale, io lo ho fatto per diversi anni e i primi giorni di aprile anellavo.Tanino ha scritto: ↑18 gennaio 2022, 21:04 Dipende molto dove allevi cioè, dentro o fuori.
● Se allevi internamente, quindi con luce artificiale, puoi benissimo somministrare le vitamine a febbraio, perché puoi aumentare la luce artificiale in 50/60gg per la preparazione.
● se allevi all'esterno,quindi con luce naturale e con temperature più basse, ti consiglio di iniziare a gennaio perché i tempi per l'estro sono più lunghi cioè 80/90gg.
Non entro nello specifico per non dilungarmi con il post.
Per la somministrazione delle vitamine,segui le indicazione riportate.
P.S. non sono solo le vitamine ad aumentare l'estro.