Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
alla fine li ho presi in mano e sono due maschietti,si vedeva bene nonostante la mia poca esperienza. Ma allora perché hanno fatto come per accoppiarsi? Che sia una cosa per vedere quale sia il maschio dominante?
non ha fatto niente,ha solo subito poveretto/a. Ti descrivo meglio la scena. Il presunto maschio era sul fondo, l'altro ha iniziato a cantare alchè mi sono girata per vederli,e dopo gli è andato sopra,dopo che l'ha rincorso un po'. E l'altro si è lasciato fare.Max585 ha scritto: ↑19 luglio 2021, 11:00 Se il presunto maschio ha inarcato il dorso e "chiesto" l'accoppiamento,beh...dispiace contraddirti ma e' una femmina. Diverso e' il discorso se l'atro maschio ha provato a montarlo, nell'indifferenza del malcapitato. In questo caso si tratta di brevi "sfoghi" sessuali, possono capitare nei soggetti in forte estro a discapito di soggetti piu' remissivi, spesso anziani o molto giovani. Cosa comune nei pappagalli e estrildidi, meno nei canarini