Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non credo che sui multivitaminici ci siano tante differenze tra marche, io ho imparato e sto imparando ad allevare da un allevatore molto competenze e campione del mondo e lui non usa nessun integratore, altri allevatori straordinari invece li usano, quindi credo che dipenda tanto dalla situazione di ognuno e anche da come vivono i canarini.CanariniCantori ha scritto: ↑9 maggio 2021, 1:51 Ciao a tutto il forum.
Come da titolo cerco un consiglio su delle vitamine, il negoziante mi ha consigliato le Ornisol BK (non so se si possono scrivere i marchi) da dare nel periodo di muta, e come ricostituente dopo le cove, premetto che non ne ho mai usati di integratori.
Ma ho visto che sono più specifiche per trattamento dopo un ciclo di antibiotico o sulfaminico qualcuno le usa?
Non so se prenderle o meno, per il motivo che cercavo qualcosa di più generico da dare tutto l'anno e integrare alla dieta ogni tanto visto che mangiano già abbastanza frutta e verdura che mi consigliate?
Visto che non ho mai usato integratori una volta aperta la confezione sia liquida che in polvere in quanto tempo si deve consumare?
Grazie.
Ah pardon, non avevo capito, io gli faccio un giro di vitamina B dopo il periodo cove fino a fine muta di solito, non ho mai guardato se contenesse anche vitamina K o meno.CanariniCantori ha scritto: ↑9 maggio 2021, 18:55 Certo aldo79 non intendevo quella di scadenza io dicevo una volta aperto quanto tempo durava il prodotto
obit8 non intendevo questo sui marchi lo so più o meno sono uguali quelle che voleva vendermi il negoziante da cui mi rifornisco sono solo vitamine del gruppo B e vitamina K io intendevo uno più generico tipo polivitaminico che raggruppa più vitamine diverse da dare di tanto in tanto perché hanno già una dieta varia e volevo sapere se andavano bene visto che c'è la vitamina K che si usano dopo un ciclo di antibiotici o dopo le cure per la coccidiosi e se qualcuno le usava tutto l'anno e come si trovava