Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lo scoprirai più o meno tra settembre e ottobre, poi magari se hai il maschio canta prima, alcuni cantano anche dopo...In ogni caso, al massimo verso dicembre gennaio sicuramente i maschi canterannoalfred1987 ha scritto: ↑8 maggio 2021, 11:30 Intanto grazie per i consigli.
Per ora gli avevo messo solo il classico misto come cibo, metterò quindi anche del pastone giallo.
Metterò della frutta una volta a settimana.
Spero di aver avuto almeno un maschio per il canto.. ma lo scoprirò solo più avanti giusto?
Ma io non le uso, ho una gabbia con un bel fondo e i semini che cadono fuori sono pochi, per di più uso le mangiatoie anti spreco quindi i semi rimangono tutti sotto la mangiatoia nel cassettino della gabbia.alfred1987 ha scritto: ↑8 maggio 2021, 14:53 Avevo pensato, per limitare la sporcizia, una di quelle “calze” apposite per gabbie così da limitare che il balcone si riempia di piume e semini.
Me le consigliate oppure sono da evitare?
Oggi vado a comprare il pastone e un altro beverino: uno mi pare poco per due canarini.
Altro da prendere in uccelleria? Ossi seppia.. altri accessori.. grazie
Buonasera! Gentilmente mi posteresti il link del posto/sito, virtuale e/o fisico, nel quale vendono e/o si possono acquistare, come le hai definite tu, quelle “calze”alfred1987 ha scritto: ↑8 maggio 2021, 14:53 Avevo pensato, per limitare la sporcizia, una di quelle “calze” apposite per gabbie così da limitare che il balcone si riempia di piume e semini.
Me le consigliate oppure sono da evitare?
Oggi vado a comprare il pastone e un altro beverino: uno mi pare poco per due canarini.
Altro da prendere in uccelleria? Ossi seppia.. altri accessori.. grazie
Per le colorazioni attendi la risposta di chi ha più esperienza di me che sono in questo mondo da appena 3 anni, ma il giallo mi sembrerebbe un giallo avorio, mentre l'altro non ho ideaalfred1987 ha scritto: ↑9 maggio 2021, 8:25 Ecco qui i neo-giunti..
Giacché ci siamo, cosa sono come colorazione?
Se vanno ghiotti di panico alternalo, io prima avevo una canarina che praticamente mangiava solo quello se glielo mettevo...in quel caso quando finiva la spiga lasciavo una settimana o dieci giorni senza panicoalfred1987 ha scritto: ↑11 maggio 2021, 11:16 Ho notato che vanno pazzi per il grappolo di panico e mangiano volentieri anche il pastone giallino.
Inizio a sentire qualche cinguettio da entrambi, ma ancora nessun canto vero e proprio…
Quanto al copri gabbia credo che lo prenderò: il grappolo di panico si può dire che sporca più del resto!