Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, ultimamente ho notato che il mio Coco non sta tanto bene, sonnecchia per la maggior parte della giornata e ha le piume sempre arruffate.. qualcuno mi aiuti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Come sono le feci per colore e consistenza ? Così a vederlo non posso capire cosa ha, dovrebbe farlo un veterinario aviare, dove abiti ce n'è uno vicino da contattare? Per caso sta in corrente d'aria ha mangiato qualche pianta tossica, dove lo tieni ?
Le feci sono verdi e solide, la gabbia è posizionata lì dà più di un anno e non ci sono correnti d'aria, abito in Umbria e nella lista non ho visto nessun contatto di veterinari aviari e quelli intorno a me, che ho già chiamato, non se ne occupano
Sì, potrebbe aver preso freddo, in questa strana stagione. Gli farebbe bene fare degli aerosol, quello umano, coprendo la gabbia con una busta di plastica (ovviamente non sigillandola) inserendo in un buco della stessa il beccuccio dell'ampolla e farglielo respirare per una ventina di minuti al giorno. Mangia regolarmente ?
Eccomi di nuovo, non sono riuscita a fare aerosol perché non lo ho più in casa, ho notato però che negli ultimi giorni trema molto.. l'ho preso in mano ed ho notato che è molto magro, che posso fare?