Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
In linea di massima è così, ci sono però anche dei casi in cui una femmina può avere la mascherina che supera l'occhio e viceversa alcuni maschi la quale mascherina rimane davanti all'occhio..............comunque per la maggior parte funziona così!valerioz7 ha scritto:scusate ma allora se la mascherina non supera l'occhio e femmina?
Per mettere le foto devi cricarle in un sito di foto hosting tipo imageshak e poi postare qui sul forum il link della foto...........potresti anche caricarle nel tuo foto album personale di questo forum, ma da quello che so per adesso è stato sospeso per lavori dal buon Dario!tonino88 ha scritto:anche se lorenzo è stato abbastanza chiaro... io non riesco a capire...se i miei sono maschi o femmine.... lorenzo voglio farteli vedere come faccio a mettere un po di foto qui su?
Infatti è come ti dicevo, quello di tuo zio è uno di quei casi che un maschio ha la mascherina da femmina...........l'importante è che canti così si capisce comunque che si tratta di un maschio!valerioz7 ha scritto:per Lorenzo ti ho domandato questa cosa perché' mi zio ha 1 cardellino maschio con la maschera che non supera l'occhio
si canta e anche molto benelorenzo ha scritto:Infatti è come ti dicevo, quello di tuo zio è uno di quei casi che un maschio ha la mascherina da femmina...........l'importante è che canti così si capisce comunque che si tratta di un maschio!valerioz7 ha scritto:per Lorenzo ti ho domandato questa cosa perché' mi zio ha 1 cardellino maschio con la maschera che non supera l'occhio
Grazie, ma non penso di meritare plausi, tutto quello che ho postato l'ho recuperato in giro per internet, il mio unico merito è di essere un assiduo "navigatore".............. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]NIKE77 ha scritto:Permettetemi solo di complimentarmi con gli amici LORENZO e Marco dal quale ho appreso cose che erano a me sconosciuteed altre cose che già sapevo e che non posso fare a meno che quotare Bravi entrambi
COM'è MODESTO LEIlorenzo ha scritto: Grazie, ma non penso di meritare plausi, tutto quello che ho postato l'ho recuperato in giro per internet, il mio unico merito è di essere un assiduo "navigatore".............. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Marco invece li merita proprio tutti i complimenti perchè ne sà a pacchi sui cardellini ed ha aiutato anche me in diverse situazioni!
modesto è bravo nel dare consigliNIKE77 ha scritto:COM'è MODESTO LEIlorenzo ha scritto: Grazie, ma non penso di meritare plausi, tutto quello che ho postato l'ho recuperato in giro per internet, il mio unico merito è di essere un assiduo "navigatore".............. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Marco invece li merita proprio tutti i complimenti perchè ne sà a pacchi sui cardellini ed ha aiutato anche me in diverse situazioni!
Certo Marco... stavo scherzando... di sicuro non prendo le distanze dai BRAVI ALLEVATORImarco62 ha scritto:dammi del tu è più amichevole grazieNIKE77 ha scritto:Non sia modesto pure Lei signor Marco.... i buoni consigli provengono anche dal suo PCmarco62 ha scritto:modesto è bravo nel dare consigli![]()
![]()