Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, ho intenzione di comprare una cocorita, grazie a mio zio che ne ha avute diverse coppie(non riproduttrici) . Siccome all'inizio mi raccontava che ne aveva solo una ed è vissuta 8-7 anni, volevo sapere se la cocorita puó stare da sola?
P. S Dedicheró molto tempo con lei, come faccio con i miei due canarini maschi, siccome sta sempre qualcuno a casa e poi sto in DAD. Inoltre già dall inizio la faró abituare a stare fuori dalla gabbia come faccio con i miei due canarini. Metteró anche diversi giochi come altalena, specchietto, campanella e rametti in legno. In conclusione non posso avere la coppia di questi parrocchetto perchè non ho molto spazio per la gabbia.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online