Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti!
Ho un conuro guance verdi di 8 mesi, so che la maturitá sessuale la raggiungono ai due anni, peró volevo sapere se dovessi in futuro prendere la femmina se la gabbia che ho mandato in allegato andrebbe bene come dimensioni per una coppia...grazie in anticipo a chi mi risponderá!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,
quella gabbia è piccola anche per un solo conuro specialmente se passa molto o tutto il tempo in gabbia, i posatoi dovrebbero essere disposti parallelamente e non ortogonalmente come sono attualmente posizionati e nella gabbia mancano giochini e arredi vari per impedire che il pappagallo si annoi, infine i pappagalli sono animali socievoli e sociali per cui sarebbe opportuno che siano sempre almeno in due in modo da poter avere un compagno.
Il conuro è selvatico o allevato a mano?
Buina giornata
Ombretta
Però , anche se esce spesso, la gabbia deve dargli la possibilità di saltellare da un posatoio all'altro in orizzontale e quindi meglio una spaziosa e poi...se gli darai un compagno/a,che è sempre una cosa posiitiva in quanto si farebbero compagnia quando tu non sarai a casa...... chi ti dice che non avrai la moltiplicazione dei conuri a me è successo così con i monaci e testa di prugna