Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
nella foto della testa ,direi a sinistra maschio a destra femmina,ma dovresti mostrare la foto della spallina,nel maschio è nera ,nella femmina marrone
Non cè una sostanziale differenza e che i novelli delle volte non hanno un piumaggio regolare coem gli adulti.
Per me maschio a sinistra e femmina l'agata.
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ed anch'io allevo cardellini vorrei anch'io qualche opinione sul sesso dei miei cardellini solo non capisco bene come inserire le foto qualcuno può spiegarmelo perfavore?
A mio modesto parere per rispondere all autore del post ancestrale maschio e agata femmina.