Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ohh yesss.eltanoferrante ha scritto: ↑16 ottobre 2020, 9:09 Grazie mille Giulio. In merito a che poteva avvisarmi sono d'accordo con te, io i portatori ho sempre cercato di farli da me ma a prescindere da questo se io devo dare un canarino ad altro allevatore controllo le schede dei genitori e anche dei nonni per essere sicuro di quello che gli sto dando, ma purtroppo como anche tu saprai ci sono migliaia di allevatori bravi e magari sconosciuti, ma ci sono anche migliaia di allevatori molto gettonati che al mio viso non possono essere chiamati allevatori.
Conosco poco gli effetti delle mutazioni del colore, spero che il topazio non dia strane sfumature agli opale.eltanoferrante ha scritto: ↑16 ottobre 2020, 10:36 Cmq Giulio da quello che mi hai detto sono tranquillo perché quello che cercavo io era avere novelli portatore di opale e di bianco reccesivo, della mutazione topazio non sono interessato. Quindi posso dire ch'è stato fatto un mezzo pasticcio ma il obiettivo è stato raggiunto.