Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera a tutti,
Ho diversi pulli di 30 giorni che tra pochi giorni andranno in voliera , volevo sapere il trattamento antiacaro uso Parasita gia' lo posso fare prima del trasferimento in voliera o devo aspettari altri giorni prima del trattamento antiacaro? Gli acari possono attacchire anche noi umani? Grazie ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie Nino
Accetto il tuo consiglio , ma e' vero che il prodotto una volta aperto va conservato in frigo? Io non l ho fatto, ogni quanto tempo fai trattamento con parasita? Grazie
Neofita72 ha scritto: ↑2 maggio 2020, 20:08
Grazie Nino
Accetto il tuo consiglio , ma e' vero che il prodotto una volta aperto va conservato in frigo? Io non l ho fatto, ogni quanto tempo fai trattamento con parasita? Grazie
Neofita72 ha scritto: ↑2 maggio 2020, 20:27
Possono infettare anche noi uomini
No sono acari da volatili
Buinasera Nino ,
Io il prodotto aperto circa 1 anno fa non l ho conservato in frigo perché nessuno me l aveva detto ed il foglietto e in lingua straniera, secondo te conservandolo al buio a temperatura ambiente ha 0erso la sua efficacia? Quando l ho acquistato non l avevano in frigo,siccome ora il negoziante non me lo puo' piu procurare gentilmente in privato mi dici tu dove lo trovi ? In internet non riesco a trovarlo o per meglio dire risulta esaurito su diversi siti , grazie
nino56 ha scritto: ↑10 maggio 2020, 10:00
Intanto guarda la scadenza...se e ancora dentro la data di scadenza dovrebbe essere buono
A napoli si trova di tutto..figuriamoci il parasita
Non e' scaduto , sembra strano ma solo un venditore l aveva e non riesce piu a procurarlo ,pensavo avessi acquistato 9n line
Mancherebbe solo questo per incasinare del tutto la mia vita...per uno si potrebbe ma in pvt me lo hanno chiesto diversi...non potrei prendermi questa briga..dunque mi dispiace non e possibile..troppa gente ci rimarrebbe male...ma poi scusa tu dici che a napoli non si trova..guarda che se guardi bene a napoli trovi anche la copia del papa
Antiacaro da qualche tempo senza discriminare parasita sempre un ottimo prodotto c'è exzolt si dà 2ml in un beverino da medicinale e dopo 7 giorni si ripete ha durata semestrale devo dire che provandolo mi ha dato ottimi risultati
Timbra ha scritto: ↑10 maggio 2020, 17:43
Antiacaro da qualche tempo senza discriminare parasita sempre un ottimo prodotto c'è exzolt si dà 2ml in un beverino da medicinale e dopo 7 giorni si ripete ha durata semestrale devo dire che provandolo mi ha dato ottimi risultati
Mi puoi dire di più su questo prodotto dove si compra costo modalità di somministrazione 2 ml in quanta acqua 1 sola volta e dopo 1 settimana si ripete?
Ho provato a cercarlo in rete per farmi un'idea del prodotto.
Ho visto che necessita di ricetta medica e costa qualcosa come 2500€
Spero di aver sbagliato prodotto!!!
nino56 ha scritto: ↑10 maggio 2020, 11:40
Mancherebbe solo questo per incasinare del tutto la mia vita...per uno si potrebbe ma in pvt me lo hanno chiesto diversi...non potrei prendermi questa briga..dunque mi dispiace non e possibile..troppa gente ci rimarrebbe male...ma poi scusa tu dici che a napoli non si trova..guarda che se guardi bene a napoli trovi anche la copia del papa
scusate ma non riesco molto ad essere presente
Exzolt si acquista presso Dott Michele del prete su Fb o www.delvet.it un trattamento x 25 canarini costa 10€ utilizzandolo il giorno dopo avrete una diminuizione radicale e dopo il secondo trattamento che sarà dopo 7 giorni precisi non vedrete più un acaro ovviamente pulizia maniacale e utilizzare prodotti x l'ambiente tipo Frontline spray o elector altrimenti olio di nem ecc....