Quali sono i comportamenti da tenere conto in un pullo per verificare se sono sani?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Giorgia127

Quali sono i comportamenti da tenere conto in un pullo per verificare se sono sani?

Messaggio da Giorgia127 »

Salve a tutti, mi sono appena iscritta! Vi scrivo perché da poco ho avuto la prima covata da cui sono nati ben 2 pulli su 5. Mi sembrano in forma, ma ultimamente ho paura che non stiano bene. Vi allego qui due foto che ho scattato oggi di un pullo che in particolare continua a tenere l'ala sotto la coda. Non capisco se si sia fatto male o sono solo io che mi sto facendo delle fisse mentali :(
Qualcuno può darmi una mano a capire cosa è normale in un pullo e cosa può essere segno di qualche malore?
Grazie mille a tutti! Spero di ricevere una risposta presto!
IMG_20200909_184956.jpg
IMG_20200909_184856.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Quali sono i comportamenti da tenere conto in un pullo per verificare se sono sani?

Messaggio da ivana »

Ciao, quanto tempo ha adesso il pullo ? dalla foto ipotizzo un mesetto, è sempre stto così? Prova a legate fra loro ,delicatamente, le ali tra loro , per qualche giorno e vedi se poi sono migliorate. Comunque non sembra stia male.
Giorgia127

Re: Quali sono i comportamenti da tenere conto in un pullo per verificare se sono sani?

Messaggio da Giorgia127 »

Ciao hanno 3 mesi, per quanto riguarda l'ala ha incominciato a fare così da 1/2 settimane... proverò a fare come mi hai detto tu, vi aggiornerò poi se ci sono miglioramenti. Grazie mille!
Rispondi