Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Denunciali...non hai un allevamento e sono animali domestici che puoi deteneregiuliat96 ha scritto: ↑24 giugno 2020, 14:41 Vivo in campagna in una casa singola per cui si sentono gli altri uccelli cantare, i miei ti cantano praticamente solo alla mattina e un pò nel tardo pomeriggio verso le 19, durante il giorno tranquilli! I vicini sono anziani ma comunque tra la mia casa e la loro ce n’è un’altra (nessuna lamentela da questi!) mi chiedo cosa possano sentiremi sembra assurdo che possano dare fastidio, sono 2 non un allevamento!
![]()
L’importante è che loro non rompano a me, vivo in campagna cavoli non in condominio in centro cittá!nino56 ha scritto: ↑24 giugno 2020, 18:09Denunciali...non hai un allevamento e sono animali domestici che puoi deteneregiuliat96 ha scritto: ↑24 giugno 2020, 14:41 Vivo in campagna in una casa singola per cui si sentono gli altri uccelli cantare, i miei ti cantano praticamente solo alla mattina e un pò nel tardo pomeriggio verso le 19, durante il giorno tranquilli! I vicini sono anziani ma comunque tra la mia casa e la loro ce n’è un’altra (nessuna lamentela da questi!) mi chiedo cosa possano sentiremi sembra assurdo che possano dare fastidio, sono 2 non un allevamento!
![]()