Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno io ho un cardellino che quando esce dalla gabbia e si guarda allo specchio diventa aggressivo , ho anche provato a coprire lo specchio ma passa la maggior parte del tempo a cercare il suo riflesso senza fare nient'altro,secondo voi perchè diventa aggressivo quando guarda il suo riflesso!?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Evidentemente il tuo cardellino è un maschio e rivendica il proprio in territorio.
Non riconoscendo la sua immagine allo specchio, tenta di scacciare l'intruso
Buongiorno, scrivo qua xke ho visto una domanda simile a quella ke vorrei porvi....
Io ho un incardellato da quasi 3 anni, è sempre stato molto calmo e tranquillo ma oggi è successo una cosa strana....all'improvviso è diventato aggressivo, appena mi avvicono alla gabbia si arruffa e prova a beccarmi....ripeto mai fatto sempre stato molto docile e tranquillo....cosa può essere successo?
Ah da casa mia l'ho portato a casa dei miei genitori xke per lavoro mancherò una settimana da casa.
Grazie