Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il pastoncino già lo mangiano da sempre, i germinati acquistati pronti possono essere somministrati sia secchi come sono che ammollati quindi presumo che non ci siano problemi di muffe...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
pier lorenzo orione ha scritto: ↑15 giugno 2020, 8:52
i germinati x i canarini sono superflui ,basta un buon pastone secco con piselli schiacciati e uovo sodo rinnovato giornalmente.
Io utilizzo quello della cliffi, è commerciale lo so ma non è che ci sia grande scelta nella mia zona, il fornitore dove mi servo ne ha un altro sfuso che i canarini schifano mentre questo lo mangiano...allora niente germinati...pastone secco all'uovo e piselli schiacciati...anche xchè sono due giorni che.sembrano mangiare di meno uovo sodo e piselli...prima trovavo le mangiatoie semi vuote ora almeno a metà
Stamattina ho dato piselli schiacciati e pastoncino secco all'uovo, non è che gli ha fatto fare wow diciamo... mangiucchiato ma.non molto, forse è come dici te...speriamo xchè cmq hanno 25 giorni sarebbe quasi ora che iniziano
Buongiorno, volevo porre alla vostra attenzione una cosa che ho notato stamattina: ho preso in mano pulli di 1 e 2 mesi ed ho notato che hanno leggermente il petto a lama di coltello, premetto che sono in ottima salute e li alimento con misto semi t3 , pastoncino morbido....Mi sapete dare un parere e/O un consiglio?
Grazie
Se godono di ottima salute e mangiano normalmente, lo noti dal consumo del misto e pastoncino, credo sia normale che alcuni canarini non siano paffuti...sono giovani ancora...