Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Filippo978 ha scritto: ↑30 maggio 2020, 20:44
Penso di si magari in frigo e prima di farla la fai tornare a temperatura ambiente cmq aspetta gli esperti
Filippo978 ha scritto: ↑30 maggio 2020, 20:44
Penso di si magari in frigo e prima di farla la fai tornare a temperatura ambiente cmq aspetta gli esperti
Daccordo
Piano.piano imparo anche io... ci sono dei bravi maestri!!!
Grazie mille, la canarina non cova più, sembra più attiva ma adesso ogni tanto mette la testa sotto l'ala.
inoltre fa dei piccoli cinguettii continui, cosa significano?
il maschio invece canta.
Continua la cura x quanto tempo ti ha consigliato il veterinario, evita frutta e verdura, solo semi come ti hanno già detto...finito il ciclo di medicinale dai vitamine che cmq male non fanno...se abbaiava c'era da preoccuparsi eheheh...di giorno non dovrebbe mettere la testa sotto l'ala non è buon segno...tienila d'occhio e aggiorna gli esperti
canarino1 ha scritto: ↑31 maggio 2020, 12:20
Grazie mille, la canarina non cova più, sembra più attiva ma adesso ogni tanto mette la testa sotto l'ala.
inoltre fa dei piccoli cinguettii continui, cosa significano?
il maschio invece canta.
Piccoli cinguettii sarà un richiamo per il maschio.