Problemi pullo diamante mandarino

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Faith961

Problemi pullo diamante mandarino

Messaggio da Faith961 »

Salve a tutti, mi trovo in una situazione davvero problematica. Sono alla mia prima nidiata di ben 5 pulli. Sono usciti già tutti dal nido ieri, uno di loro però è bianco ed è il più piccolo, anche troppo, è ancora senza molte piume e non comprendo se sia malato o semplicemente abbia bisogno di più tempo. La madre ieri ha smesso di imbeccarlo per poi per riprendere stamattina. Ieri ho dovuto imbeccarlo io con la siringa per non lasciarlo a digiuno. Vorrei sapere da voi se è possibile aiutarlo in qualche modo, dando vitamine o qualsiasi cosa che possa farlo rinforzare e aiutarlo. In ultimo vorrei anche sapere se è possibile identificare già il sesso dei pulli. Aspetto un vostro aiuto 🙏🏻
Allegati
Genitore
Genitore
Genitore
Genitore
Tutti i pulli insieme
Tutti i pulli insieme
IMG_9812.MOV
Video del pullo Bianco
(11.86 MiB) Scaricato 36 volte

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Salvo9

Re: Problemi pullo diamante mandarino

Messaggio da Salvo9 »

Non è semplice aiutarti a distanza, senza ombra di dubbio il piccolo bianco (anche scudato a base bruno) è ammalato. Oltre ad imbeccarlo e tenerlo lontano da sbalzi termici dovresti consultare un veterinario per definire la probabile terapia antibiotica necessaria.
Per il sesso, essendo la madre una bianca, non sappiamo quale colore base cela il suo fenotipo quindi è un pò più arduo sessarli. Ci sono 2 grigi pezzati, 2 grigi dorso chiaro ed il bianco scudato bruno. Ciao e buona fortuna.
Indonesia

Re: Problemi pullo diamante mandarino

Messaggio da Indonesia »

Bella nidiata.., complimenti..
Rispondi