Anelli

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Tonino2

Anelli

Messaggio da Tonino2 »

Ciao mi potreste aiutare, allevo cardellini nostrani quest'anno ho preso una coppia di mayor non pensavo di fare dei Pulli al primo tentativo,
Ora però non ho gli anellini, come faccio a procurarmelo? Visto che con la foi passa troppo tempo c'è un modo per fare il più veloce possibile?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
nino56

Re: Anelli

Messaggio da nino56 »

Scusami..se uno decide di costruire parte dalle fondamenta
Gli anellini avresti dovuto procurarteli per tempo..dovrebbero essere anellati con il timo di anellino y
Ma non lasciarli senza anello se propio nessun conoscente ti favorisce degli anellini y ..metti il tipo B ma devi anellarli
Nino56
Tonino2

Messaggio da Tonino2 »

Questo lo so, e li anellero pensavo solo che qualcuno sapeva qualcosa piu di me a riguardo
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

ma sei iscritto alla FOI? comunque gli anelli vanno prenotati in inverno ,adesso è troppo tardi
nino56

Messaggio da nino56 »

Tonino2 ha scritto: 17 maggio 2020, 18:33 Questo lo so, e li anellero pensavo solo che qualcuno sapeva qualcosa piu di me a riguardo
Al riguardo siamo bene informati..riproponi una domanda specifica e ti arrivera la risposta.
Come dice pier per aver gli anelli bisogna iscriversi an associazione che provvedera ad iscriverti alla foi e in aututunno in base ai tuoi progetti ordini gli anellini...chiederai e se il tutto tra accoppiamenti e nidiate non va a buon fine???bhe come tutti gli allevatori gli anellini non utilizzati vanno in pattumiera o in archivio ricordi.
Se non sei iscritto e ti servono gli anellini per i mayor dovrai cercare qualche amico che e iscritto e che li ha per tempo ritirati e chiedergli se te ne favorisce alcuni..anche se...ammesso che trovi chi li ha..dubito che te li da..gli anellini hanno un preciso rna cui porta nome e cognome dell allevatore con tanto di responsabilita oggettiva.
Sono stato soddisfacentemente chiaro ???
Forse anche se quella persona non sono io...qualcuno ne sa piu di te..fidati
Nino56
Rispondi