Si è quella con l anima in metallo! Quindi per te posso lasciarla fuori da sola e non metterla nella gabbia del cane e dormire tranquilla? Stasera comunque basta metterla in bagno anche perché sono 10 giorni che dormo male perché al minimo grullo di ali mi sveglio (ansia da mamma

)! Anche io ho avuto una gazza trovata in campagna e pensa le avevano tagliato le remiganti..... l ho tenuta finché non ha fatto la muta ( cure di biotina etc...) e qd l ho lasciata volava per il parco di pini felicissima.... ma la notte ho sentito uno stridulo e sono sicura sia stata mangiata dall allocco che girava.... lo so è la natura, è la vita..... ma meglio un giorno da leon3 che 100 in gabbia! Per questo non ho mai più avuto pappagalli 🦜 i miei inseparabili erano liberi in camera mia e avevano una voliera .... al clap

tornavano a casa, qd dicevo bagno : volavano in cucina.... e pensa te PUPPY diceva “ciao”, “bacio” “notte”....sono vissuti 14 anni

! I pappagalli 🦜 sono la mia passione ma preferisco LIBERI nel loro habitat!!! E da sempre ho un “feeling” per le ALI: ho il terrazzo di SAN FRANCESCO

....c è un merlo che tiene compagnia a CRA

! Ti auguro buona serata e grazie