Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Dall'estensione della mascherina direi che sia un maschio, ma non ci si può basare solo su questo particolare.
La sicurezza la puoi avere osservando la cloaca o dalla manifestazione del canto. Privalo per qualche ora della presenza della femmina, se canta forte è maschio sicuramente.
Non ho un altra gabbia per farlo e non voglio prenderlo ho paura di stressarlo non c’è un altro sistema più foto ? O non saprei di cantare canta sempre allo stesso modo
Puoi mettere tutte le foto che vuoi, sono ben accette, ma la certezza assoluta la puoi avere solo con i modi che ti ho indicato oppure con analisi del DNA della piuma.
Posta nella sezione "fringillidi", sicuramente potrai avere più pareri.
Se riesci allega una registrazione del canto.