Quanti nidi mettere nella gabbia

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
CaterinaT

Quanti nidi mettere nella gabbia

Messaggio da CaterinaT »

Buongiorno,
Ho due coppie di diamante di Gould è una femmina sola perché il suo compagno è morto qualche mese fa.
Una delle due coppie a marzo ha incominciato a corteggiarsi e allora ho messo il nido; la coppia ha deposto 5 uova e si è comportata sempre da manuale! Ha covato assiduamente per due settimane, la notte lei dormiva nel nido e di giorno si davano il cambio! All’inizio della settimana 3 pulcini sono nati e i genitori hanno continuato a comportarsi bene, dandosi il cambio e alimentando i pulli, tuttavia dopo qualche giorno sono morti e i genitori hanno anche smesso di covare le altre due uova (fecondate) che non si erano ancora schiuse e allora le ho tolte. Cosa dovrei fare ora? Il nido lo tolgo e glielo rimetto tra qualche giorno o lascio tutto così com è? Dovrei mettere un secondo nido per vedere se lo vogliono cambiare? Vorrei, infine, precisare che gli altri tre Gould non hanno mai infastidito la coppia perché la gabbia è molta grande, immersa nel verde e in un luogo della casa molto luminoso e tranquillo

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi