Perché le calopsite non si accoppiano?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
cicciopal75

Perché le calopsite non si accoppiano?

Messaggio da cicciopal75 »

Buongiorno, ho un problema con le calopsite.
Le mie calopsite non si accoppiano, o almeno non le ho viste accoppiarsi, forse non è arrivato ancora il periodo?
Dovrebbero avere due anni, stanno insieme da 9 mesi, la gabbia è 60*60 * un metro di altezza, il nido posizionato a circa 20 cm dal basso. La voliera è sollevata da terra circa un metro.
Il nido è 30*30*30 e ho messo all'interno la segatura che si mette nelle gabbie dei conigli. (consigliata dal venditore)
Cosa posso fare?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Perché le calopsite non si accoppiano?

Messaggio da ivana »

Il nido 20 cm dal basso? Mettilo in alto e riprova. Li hai visti imbeccarsi e "coccolarsi"?
cicciopal75

Re: Perché le calopsite non si accoppiano?

Messaggio da cicciopal75 »

ivana ha scritto: 16 aprile 2020, 20:28 Il nido 20 cm dal basso? Mettilo in alto e riprova. Li hai visti imbeccarsi e "coccolarsi"?
il nido parte da 20 cm la basso,arriva fino a 50 cm. lo tengo esterno altrimenti all'interno occupa tanto spazio.
li ho visti ogni tanto che si coccolano, si rosicchiano a vicenda, mi sembrava anche di aver visto il maschio sopra, anche se dopo pochissimo son caduti. :lol: :lol:

devo vedere se riesco a salire il nido, dovrei tagliare la rete e posizionarlo più in alto, vedo se riesco a farlo.
Rispondi