Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, il mio cardellino ieri si è fatto male a un ditino impigliandosi ed ha perso un pochino di sangue.. adesso è diventato un po’ nero.
Zoppica e sta su solo con una zampetta però fortunatamente vola tranquillamente e mangia tanto.. spero guarisca il più presto.
Qualche consiglio per la cura ? Allego la foto così potete vedere bene la situazione
Grazie attendo una risposta al più presto!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online