Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pier lorenzo orione ha scritto: ↑2 aprile 2020, 15:06 appena i pulli lasciano i nido puoi spostare tranquillamente tutta la famiglia
Benissimo! Allora ci proverò anch'ioGiulio G. ha scritto: ↑2 aprile 2020, 15:46 Un'esperienza simile la feci qualche anno fa con 2 coppie di mio figlio, piccoli di 15 e 18 gg.
Cambiato completamente ambiente, in tutto, fuori che le ore di luce. Mio figlio abitava a 6 km e allevava in una casetta di legno, io in garage.
Andò bene, tutti e 6 svezzati. Visti i numeri esigui, non puoi fidarti troppo della mia esperienza.
Se decidi di farlo, che sia il più tardi possibile. In bocca al lupo.
P.S. visto le differenze minime date dall'ambiente, proverei.
Se vedi che qualche cosa non va bene, rimettili dov'erano prima, capito ?Edel ha scritto: ↑2 aprile 2020, 17:56Benissimo! Allora ci proverò anch'ioGiulio G. ha scritto: ↑2 aprile 2020, 15:46 Un'esperienza simile la feci qualche anno fa con 2 coppie di mio figlio, piccoli di 15 e 18 gg.
Cambiato completamente ambiente, in tutto, fuori che le ore di luce. Mio figlio abitava a 6 km e allevava in una casetta di legno, io in garage.
Andò bene, tutti e 6 svezzati. Visti i numeri esigui, non puoi fidarti troppo della mia esperienza.
Se decidi di farlo, che sia il più tardi possibile. In bocca al lupo.
P.S. visto le differenze minime date dall'ambiente, proverei.![]()