Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
 MASCHIO ALLA 1A COVA INTRAPRENDENTE
						MASCHIO ALLA 1A COVA INTRAPRENDENTE
		 spesso anche dentro/sull'uscio del nido. Insomma il nido ormai e' completato dal 21 marzo e lei ci va spesso dentro a prendere confidenza immagino. Ho notato una cosa strana (forse non troppo) nel maschio. l'ho visto fare gia 3 volte: uscendo dal nido si mette sul posatoio e assume la posizione tipica della femmina pronta alla copula: schiena inarcata, coda verso l'alto cosi come il becco verso l'alto. Ovviamente mi chiederete se  sono sicuro che sia un maschio? allora, gli ho presi da una persona fidata
 spesso anche dentro/sull'uscio del nido. Insomma il nido ormai e' completato dal 21 marzo e lei ci va spesso dentro a prendere confidenza immagino. Ho notato una cosa strana (forse non troppo) nel maschio. l'ho visto fare gia 3 volte: uscendo dal nido si mette sul posatoio e assume la posizione tipica della femmina pronta alla copula: schiena inarcata, coda verso l'alto cosi come il becco verso l'alto. Ovviamente mi chiederete se  sono sicuro che sia un maschio? allora, gli ho presi da una persona fidata  ![eusa_silenced [smilie=eusa_silenced.gif]](./images/smilies/eusa_silenced.gif) , canta veramente bene e acuto, sembra molto attratto dalla femmina e l'ho guardato sotto soffiando sulla cloaca; ecco era la prima volta che lo facevo e devo dire di aver notato una certa piccola protuberanza ma la mia inesperienza ha giocato un ruolo importante per non essere sicuro al 100% di essere stato in grado di riconoscerne il sesso.
 , canta veramente bene e acuto, sembra molto attratto dalla femmina e l'ho guardato sotto soffiando sulla cloaca; ecco era la prima volta che lo facevo e devo dire di aver notato una certa piccola protuberanza ma la mia inesperienza ha giocato un ruolo importante per non essere sicuro al 100% di essere stato in grado di riconoscerne il sesso. 
 ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 Se la femmina si posiziona nel nido vedrai che a breve deporra'. Riguardo l'accoppiamento questo avviene nelle ore piu disparate ma soprattutto all alba e tramonto qunado tu magari non ci badi molto.
  Se la femmina si posiziona nel nido vedrai che a breve deporra'. Riguardo l'accoppiamento questo avviene nelle ore piu disparate ma soprattutto all alba e tramonto qunado tu magari non ci badi molto.
 grazie a tutti dell'interessamento!
 grazie a tutti dell'interessamento!