Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sono stato un'oretta affacciato alla finestra e ho visto un uccello scuro entrare nel cespuglio, ma l'ho visto solo una volta e di spalle, non sono riuscito a identificarlo, non ho visto o sentito però il maschio, che per quanto ne so dovrebbe stare nelle vicinanze..
Ammazza che tirchio
In effetti è così e, a dirla tutta, anche l'aspetto delle uova non avvalora la mia ipotesi, ma.... le mie mille Lire le punto lo stessopier lorenzo orione ha scritto: ↑19 marzo 2020, 16:04 infatti perderesti sicuramente la scommessa ,la capinera fa un nido grezzo usando solo paglia e fieno ,non imbottito internamente come quello in foto,io propendo x verdone.
Fanello adesso troppo presto, di solito iniziano metà aprile, poi magari dato la stagione anomala hanno iniziato prima, a sto punto sarei più dell idea del verdonepier lorenzo orione ha scritto: ↑20 marzo 2020, 9:48 frosone lo escludo ,alla pari ci stanno verdone e fanello ,ma secondo me piu fanello,in che zona sta questo nido?sud o nord italia?
Siciliapier lorenzo orione ha scritto: ↑20 marzo 2020, 9:48 frosone lo escludo ,alla pari ci stanno verdone e fanello ,ma secondo me piu fanello,in che zona sta questo nido?sud o nord italia?
Esatto stessa considerazione avevo fatto io, inoltre ho notato che nella parte della coda (non dal lato del dorso, ma della pancia) ho notato delle piccole sfumature bianche se può essere utileAlessandroB ha scritto: ↑20 marzo 2020, 4:57 Il discorso dello scuro è relativo perché se ha visto solo la femmina non è che siano così colorate
And the winner is ...gaabri ha scritto: ↑21 marzo 2020, 15:46Esatto stessa considerazione avevo fatto io, inoltre ho notato che nella parte della coda (non dal lato del dorso, ma della pancia) ho notato delle piccole sfumature bianche se può essere utileAlessandroB ha scritto: ↑20 marzo 2020, 4:57 Il discorso dello scuro è relativo perché se ha visto solo la femmina non è che siano così colorate