Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io con il Parasita mi sono trovato molto bene. Il problema è che non si trova più in vendita in Italia. Se qualcuno mi sa dire dove trovarlo... Mi farebbe molto piacere. Grazie mille
Ciao Eleanor,
Io l'ho comprato su questo sito belga, compreso di spedizione ti viene a costare circa 27 €, però in tre giorni è a casa tua.
Questo è il link: http://vogelartikelenwebshop.nl/
Attualmente in quei due siti non ci sono...ma già da parecchio tempo...il primo parasita l'avevo comprato su miscota...adesso non c'è più..poi l'ho trovato su negozio mondo animale sempre online e pure questo sito non c'è più..io ho ancora il mio parasita che mi scade il 2020...ne farò uso fino al 2021... poi si vedrà..se non lo trovo online...magari troppo caro... nino lo vado a comprare a san Giovanni galermo ...ma ci vogliono almeno 15,00 euro di benzina per arrivare...non so se il gioco vale la candela
rex ha scritto: ↑12 dicembre 2019, 13:15
Attualmente in quei due siti non ci sono...ma già da parecchio tempo...il primo parasita l'avevo comprato su miscota...adesso non c'è più..poi l'ho trovato su negozio mondo animale sempre online e pure questo sito non c'è più..io ho ancora il mio parasita che mi scade il 2020...ne farò uso fino al 2021... poi si vedrà..se non lo trovo online...magari troppo caro... nino lo vado a comprare a san Giovanni galermo ...ma ci vogliono almeno 15,00 euro di benzina per arrivare...non so se il gioco vale la candela
Se devi fare molta strada (non ricordo di dove sei )e sempre meglio una telefonata al negoziante...pulvirenti e molto disponibile..ma sicuro che in qualche negozio vicino a te non lo trovi ?