Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera volevo chiedere un informazione ho un incardellato novello di circa 20 giorni , volevo mettere un CD scuola canto però non sò se è maschio o femmina ; sapete dirmi il sesso? Grazie mille.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie della risposta ma Ti devo contraddire gli allevatori che hanno più esperienza subito lo riconosco il sesso , un appassionato dove avvolte l'ho portati anche se si trova lontano da casa mia subito li riconosce. Qualcuno sà dirmi se è maschio o femmina?
Allora portalo dall allevatore con esperienza vicino casa tua come dici tu,che Che chiedi a fare?sembra una femmina fatta e finita non vedendosi la barra alare e bianco sulla coda, anche se lascia un leggero dubbio il piumino giallo del petto...chiedi conferma al tuo amico
lory939 ha scritto: ↑10 maggio 2018, 20:25
Allora portalo dall allevatore con esperienza vicino casa tua come dici tu,che Che chiedi a fare?sembra una femmina fatta e finita non vedendosi la barra alare e bianco sulla coda, anche se lascia un leggero dubbio il piumino giallo del petto...chiedi conferma al tuo amico
Se dico le cose come sono non vedo quale sia il problema . L'allevatore che conosco sta più o meno a 45 minuti di macchina come ho scritto nel precedente messaggi non sta a quattro passi da casa mia detto questo grazie mille. Ma come si capisce che è femmina ? Osservandoa meglio ha la parte laterale di ogni piuma gialla cioè ha una striscietta gialla laterale a ogni piuma
Altra foto sapete dirmi che dufferenza dovrei notare tra maschio e femmina ? E questo vi sembra maschio o femmina? ha intorno ai 20-25 giorni . Grazie in anticipo
Almo ha scritto: ↑10 maggio 2018, 16:57
Buonasera volevo chiedere un informazione ho un incardellato novello di circa 20 giorni , volevo mettere un CD scuola canto però non sò se è maschio o femmina ; sapete dirmi il sesso? Grazie mille.
Ecco la foto dove si vede meglio la canarina è di un giallo brinato il cardellino è ancestrale. Se servono altre foto ditemi come. Grazie tanto per la risposta
]Buon pomeriggio, un saluto a tutti.
Ho da circa 20 giorni un incardellato giovane da poco mutato. Vorrei un parere dagli esperti, in pratica sapere se maschio o femmina. Ad oggi non l'ho mai sentito canticchiare ma solo vari cip e un bel fischio classico del cardellino. Lo tengo in gabbia protetto all'esterno e ascolta CD cardellino circa 4 ore al giorno.