Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ti ringrazio.pier lorenzo orione ha scritto: ↑9 agosto 2019, 16:16 intanto questo non è il periodo migliore x acquistare canarini perchè sono in piena muta del piumaggio e quindi molto piu delicati e soggetti a malattie,conviene aspettare i mesi autunnali ottobre novembre quando adulti e novelli avranno terminato la muta e saranno piu forti .Una gabbietta cosi è troppo piccola x una coppia ,e non va bene neanche lasciarli liberi x casa xchè possono ferirsi anche gravemente sbattendo sui vetri o sui mobili .Ti consiglio una gabbia da 60 cm forma rettangolare,dotata di divisorio e cassetto con griglia estraibile.i soggetti vanno tenuti in una stanza tranquilla e luminosa a luce naturale,lontani da luci e elettrodomestici che li disturbano di notte.
Ah, niente nido niente uova, ok
Sapete consigliarmi un modello in particolare con queste caratteristiche, spendendo il meno possibile?pier lorenzo orione ha scritto: ↑9 agosto 2019, 16:16 ...Ti consiglio una gabbia da 60 cm forma rettangolare,dotata di cassetto con griglia estraibile...
Nella mia zona per ora ho trovato questi duepier lorenzo orione ha scritto: ↑10 agosto 2019, 10:07 ne trovi in rete anche usate in buono stato ,con spesa irrisoria ,guarda su fb i vari gruppi ornitologici
Perfetto, grazie
Scusa l'ignoranza ma sono alla prima esperienza... Qual è l'utilità del divisorio? Io pensavo di tenerli insieme
L'ultima gabbia include addirittura quattro mangiatoie, le posso utilizzare indifferentemente per becchime e pastoncino oppure quest'ultimo ne richiede di tipo diverso?
Stavo rileggendo la discussione e mi è venuto un dubbio: coppia = un maschio e una femmina?
Come sono queste due sotto