Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti,sono nuovo in materia,o una coppia di cardellini ancestrali comprata da poco,volevo sapere se se posso tentare accoppiamento,l’allenatore mi a detto ke sono pronti per l’accoppiamento li o messi in una voliera 90 per 80 profonda 60 . Dimenticavo li o visti diciamo baciarsi .e un buon segno? Grazie a tutti aspetto risposta
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
potrebbero ancora riprodursi ma devono ambientarsi ,metti due nidi infrascati con verde finto e dai molte erbe prative tipo tarassaco centocchio crespigno , mettili in un posto tranquillo e luminoso ,meglio se prendono un pò di sole,alimentazione varia ,misto x cardellni,semi germinati ,piselli scongelati ,uovo sodo .mi raccomando pulizia accurata di posatoi e accessori e griglia sul fondo gabbia,sono molto delicati.
Grazie mille del tuo consiglio,o già messo nido interno con ricoperto con rametti di pino e sto dando semi germogliati e Ivo sodo ,li o visti baciarsi speriamo bene grazie
sarebbe meglio una voliera sviluppata in orizzontale perchè i cardellini volano in orizzontale ,non in verticale.questa è piu idonea x pappagallini .e il ripiano inferiore a cosa serve?