Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Che delusione,la mia canarina è due giorni che nn fa più uova.gli ho rimesso le due uova precedenti xke ormai cova dalla mattina alla sera.secondo voi come è possibile che ne ha fatte solo due??
No no nnt di tutto ciò. Ha fatto due giorni di fila le uova e poi due giorni si stop.leggendo altri forum ( dicono ke magari alle coppie novelle succede)
Ad oggi ha fatto solo tre uova.penso che nn ne faccia più.volevo chiedervi: il maschio ogni tanto toglie qualche filo di juta,devo separarlo oppure va bene così??!!
Il problema e' ke inquieto momento nn posso metterli nella gabbia con il divisorio sennò lei mi abbandona la covata. L'unica cosa ke posso fare è mettere lui nell'altra gabbia
si ma deve restare in vista della femmina sennò abbandona il nido ,e non va assolutamente spostata nè gabbia nè nido.mi sa che ti conviene lasciare tutto cosi
Ok grazie mille Pier.cmq ieri ho fatto la speratura dopo 4 giorni di cova (so ke sono un po pochi) xo tutte e tre le uova erano trasparenti dentro con il tuorlo..riprovo tra un po di giorni
Alepelle1990 ha scritto: ↑5 giugno 2019, 6:48
Ok grazie mille Pier.cmq ieri ho fatto la speratura dopo 4 giorni di cova (so ke sono un po pochi) xo tutte e tre le uova erano trasparenti dentro con il tuorlo..riprovo tra un po di giorni
Grazie mille,infatti sto aspettando ke inizia a deporre poi appena finisce di deporre metto il divisorio.cmq ho notato ke anche lei dopo averlo fatto ogni tanto toglie un po di juta. È normale??