Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera,
ho messo il feltrino nel cestino. La cardellina ha subito fatto un bel nido, solo che da oggi sembra non averne interesse. Non so più cosa pensare...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ma non dovrebbe rimanerci dentro maggior parte del giorno? scusate ma io ricordo che quando avevo i canarini secoli or sono, quando facevano il nido ci stavano dentro...
zpiozpio ha scritto: ↑17 maggio 2019, 19:03
ma non dovrebbe rimanerci dentro maggior parte del giorno? scusate ma io ricordo che quando avevo i canarini secoli or sono, quando facevano il nido ci stavano dentro...
Avevi canarini secoli or sono ...che sei,un vampiro??complimenti x l età ..
,pure i canarini non son più quelli di una volta
Buongiorno,
Dopo aver fatto il nido e dopo averne perso interesse la cardellina sta manifestando chiari segni di malattia. Il primo giorno se ne stava immobile sul posatoio con ali abbassate becco all’insù e occhi chiusi. Il secondo giorno dormiva a tratti. Oggi sembrerebbe star leggermente meglio anche se non ci conto che si riprenda. L’unica nota positiva (forse) è che mangia e a momenti sembra aver ripreso vitalità...