Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ieri sera mia nipote ha rotto le due uova della splendida coppia di faife ed sono nel panico più totale la mia canarina premetto che è stata la loro prima cova e che il primo uovo l'ho trovato rotto dentro il nido poi ha fatto il secondo ha preso un giorno di pausa e poi il terzo ieri mattina nulla è oggi lo spiacevole evento.... Sono una coppia molto affiatata e vorrei tanto i loro piccoli qualcuno può aiutarmi su come fare a farli nuovamente riprodurre permetto che ho intrapreso questa passione da poco e non so come comportarmi se togliere nido e tututto e dividerli e lasciare tutto per com'è e lasciare che si riaccoppimo sono due splendidi esemplari versmente aiutatemi sono veramente preso di collera
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
nessun problema ,togli il nido x qualche giorno ,poi rimetti nido e materiale e vedrai che in poco tempo ripartono con una nuova covata ,importante non disturbarli troppo e non spostare mai la gabbia dalla sua posizione.
Sono passati già tre giorni loro sono ancora molto affiatati si scambiano cibo a vicenda e lei sbatte le ali di continuo nei posatori posso già rimettere il tutto?