Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Oggi ho messo il nuovo dall' altro lato, dopo 17 giorni, da premettere che i pulli non sono ancora svezzati del tutto, la canarina non riconosce il nuovo e trasporta iuta in quello con i Pulli. Mi sapete dire cosa debbo fare visto che è la prima volta che mi succede?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
La cosa più semplice da fare si,perche anche se tu ti ostini a voler che lei lo fa nel nuovo posto,e lei non ne vuole sapere,ti troverai o l uovo a terra o nel nido coi pulli.
Si, io ho fatto la stessa cosa seguendo i consigli che mi hanno dato qua... E i genitori hanno continuato ad imbeccare i piccoli... La canarina ha rifatto il nido e deposto 4 uova ad oggi.. a te a breve credo che i pulli lo lasceranno anche il nido...
scanderberg ha scritto: ↑27 marzo 2019, 22:07
ma scusate, ma se come dite voi sposto il nido con i pulli dall' altro lato e il nuovo dove c'era il vecchio, i genitori li alimenteranno?
Se non li alimentano non ti avremmo certo consigliato di fare cosi