Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Oggi ho notato che una canarina dorme nel nido di giorno. Poi ho provato a farla alzare ed è andata subito a mangiare.
Mi devo preoccupare? O è una cosa normale?
Grazie
Ciao
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sta covando.... E mentre cova mette la testa sotto l ala come per dormire. Forse è stato solo un episodio, dopo l' ho monitorata per un po di tempo e non è piu successo.
Difficile risponderti e aiutarti...avremmo bisogno fi info piu chiare e precise...non sappiamo neanche se sta male o no...come facciamo a dirti cosa fare ???
Il mio non vuole essere un rifiuto di aiuto anzi....ma ci devi fornire info chiare .
Si lo so hai ragione.... Domani mattina sn a casa, anche se sono un po indaffarata cerco di monitorarla. Eventualmente ci sono degli atteggiamenti a cui devo fare caso, che potrebbero essere dei campanelli di allarme? Comunque grazie della disponibilità