Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
miglioverde ha scritto: ↑8 febbraio 2019, 17:08
Si richiede consigli x allevamento canarini arricciati del nord.
-difficoltà?
-c'è bisogno di balia?
colore o pezzati ?
altri e eventuali
Grazie
Il Nord viene usato come balia per allevare gli arricciati di grande taglia, più difficoltosi, se è sano alleva bene.
Sono molti di più i gialli e/o arancio, poi i bianchi, a me piacciono molto i pezzati.
miglioverde ha scritto: ↑8 febbraio 2019, 17:11
P.S. Vorrei provare ad accoppiare una gloster con corona e un maschio arricciato del nord
cosa uscirebbe ?
Questo è stato l'inizio della selezione per arrivare al Fiorino. Che avendo il cranio stretto ha un ciuffo molto discutibile.
P.S. i Gloster di 25 anni fa non erano come quelli odierni, adesso sono molto più tondi e più larghi. Non verrebbe un gran chè.
salve, ho notato che la mia canarina arricciata ha fatto le uova ma non sono feconde, al che ho visto che il maschio non andava d'accordo, forse perchè gia aveva covato ecc ...ho visto che gli mancano delle piume sulla parte del becco. Ora che ho fatto li ho divisi e tolto nido ...secondo voiu ho provocato qualcosa? fra qualche giorno posso rimettere il tutto?