Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lory stasera sono tornato e ho trovato il nido fatto...
Grazie! Proverò a fare anche la pastonata...Giampiero ha scritto: ↑5 febbraio 2019, 18:40 Potresti fare : estrusi ( perle o gocce) + piselli + pastone secco .
Il pastone morbido irrancidisce facilmente con le temperature estive perché è ricco di materia grassa .
Qualsiasi genere di pastone tende a deteriorarsi se mescolato con alimenti umidi .
Le gocce pro 30 che diceva anche Giampiero ? Siccome sto per fare un ordine, prendo entrambe(Perle morbide ornitalia e gocce pro30 ) o una delle due basta?
Nemmeno i cardellini ne van matti Pier,taluni le avanzano e non li mangiano..canarini non disdegnano nulla,sono peggio delle galline.differenza invece per gli estrusi,li sto provando e posso ritenermi soddisfatto...c'è n e voluto però. ...non ho eliminato i semi ma lascio silos a "4 becchi" applicati alle sbarre e se ne cibano volentieri sia canarini che cardellini..oltretutto pure senza stare a comprar silos ,ho notato che sono ottimi anche i beVerini a beccuccio basso...dicon vada bene pure quelli x l imbecco,vedremopier lorenzo orione ha scritto: ↑6 febbraio 2019, 11:26 io uso le gocce x elevata % di proteine ,il fatto è che farle mangiare ai ciuffolotti è un dramma