Anelli fischer

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
je86

Anelli fischer

Messaggio da je86 »

Buongiorno, volevo un informazione ho delle coppie di fischer e m stanno facendo le uova...so che vanno denunciati e inanellati...volevo sapere se posso usare degli anelli di altri anni visto che quest’anno non m sono iscritta alla foi...(perché pensavo di non fargli fare nulla...ma hanno incominciato a fare uova a nastro senza avere i nidi) e se si quando li denuncio devo scrivere qualcosa di particolare oppure scrivo i dati e basta?
Avevo letto da qualche parte che potevo farlo...ma no mi ricordo poi sul documento cosa riportare...grazie in anticipo

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Anelli fischer

Messaggio da ivana »

Ciao, l'anello non è indispensabile, la dichiarazione di nascita sì. Potrebbero chiedere i documenti delle coppie riproduttrici, se vai sul sito della FOI.it 'o sul sito carabinieri forestali c'è la modulistica della denuncia di nascita della regione a cui appartieni e anche il numero telefonico..
je86

Messaggio da je86 »

Ok grazie, sono appena andata a vedere...Gli anellini comunque glielo metterò, essendo diverse coppie potrò identificare almeno i figli di quale coppia siano così evito di unire 2fratelli...
Grazie mille
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Certo, sono sempre utili in caso di identificazione per il sessaggio con dna
Rispondi