Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Metti che abbia la forma di una piccola o grande patata...lo taglio alla lunga in 4 spicchi...senza sbucciarlo e glielo metto nella molletta...tendi a scegliere i più piccoli quando aquisti
Equivale a mangiare pane e acqua, a lungo andare sorgono carenze alimentari. Io sono del parere comunque di fare un'analisi feci, io le ho fatte la scorsa settimana e con 20 euro me ne sto tranquillo anche se si vede che sono sani, mi accontento fare una coppia in meno ma su queste cose non transiggo.pier lorenzo orione ha scritto: ↑15 gennaio 2019, 17:22 è verissimo ,magari la scagliola si da come base ma non esclusiva alimentazione,neanche x i canarini la darei
Ma l'analisi feci coprologico per flottazione lo fanno anche i veterinari non aviari.lory939 ha scritto: ↑16 gennaio 2019, 8:19 Il problema secondo me a livello generale ,purtroppo,non sta nel far fare le analisi o spendere 20 euro, o spenderne anche 200,ma essere locati vicino o nei pressi perlomeno di dove li fanno..chi si farebbe ,come dovrei fare io, una giornata a portare a spasso feci o un uccellino malato?.penso proprio nessuno,o magari qualche buonanima che ha tempo e parecchia voglia di guidare.Se i veterinari comuni analizzerebbero le feci dei volatili come fanno con cani e gatti,penso che il 90% della gente che li detiene li farebbe e volentieri x i loro uccelletti,sarei il primo mensilmente a portarli le feci per vederne lo stato di salute,purtroppo il mio vet a riguardo é incompetente,é lui stesso a dirlo.
Sono 2 o 3 vet aviari ,spalmati a centinaia di km l uno dall atro per ogni regione e non ne capisco il motivo che siano così pochi,e invece vet comuni ,pur essendo in paesello di montagna, nel raggio di 20 km ne ho almeno 5.
È vero Lucas , ma questo tipo di esami rileva solamente forme parassitarie , e solo nel momento in cui queste vengono espulse insieme alle feci .