Canarini giallo mosaico

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Paolo99

Canarini giallo mosaico

Messaggio da Paolo99 »

Buonasera a tutti ragazzi, in settimana ho comprato una coppia di canarini giallo mosaico. Volevo un po' sapere se quello che do da mangiare va bene. Allora durante il periodo di riposo sto dando a tutti giallo intenso, bianco recessivo rosso brinato e appunto questa coppia di mosaici 3 volte a settimana pastoncino morbido all'uovo dolce forno o pastoncino secco, semi T5 nelle volte che non do il pastoncino do la mela. Durante la fase di riproduzione come la fase di riposo. Quando ci saranno i pulli darò pastoncino morbido alternandolo con il secco. Qui volevo sapere essendo che ci sono i pulli quale pastone devo usare? Nella fase della muta darò pastoncino morbido tutti i giorni con semi e 1 volta a settimana? Quale pastone devo usare? Grazie mille

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Jordan93

Re: Canarini giallo mosaico

Messaggio da Jordan93 »

Ciao io per le cove uso combinare pastoncino morbido e/o secco con perle che contengono proteine e sono ideali per l'imbecco da parte dei genitori
Paolo99

Messaggio da Paolo99 »

A me interessava più nel periodo della muta in quanto si vanno a colorare i soggetti. Ho paura che il pastoncino giallo colori i soggetti.
lucas98

Messaggio da lucas98 »

Periodo di riproduzione: Dai 70% pastone secco e 30% morbido, entrambi bianchi.
Periodo muta: solo pastone morbido bianco, se usi il colorante per i gialli 8-10 grammi di luteina per kg di pastoncino.
Luca C.
Rispondi