Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi, mi è stato regalato un canarino da un conoscente.Questo canarino rispetto ad altri miei canarini, ha dei problemi alle zampette, la zampa posteriore sinistra non esiste (quella che usa per tenersi aggrappato al posatoio) e invece la destra non riesce a piegarla, inoltre una delle zampe anteriori ha una grande copertura gialla(come fosse un’infezione) e l’unghia rivolta verso l’alto. Per questo problema fa fatica a restare sui posatoi anche se è in perfetta salute( feci regolari, svolazza, mangia, non si gonfia)
Come posso fare ? C’è qualche soluzione ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Per il dito reverso non puoi fare nulla .
In merito all'escrescenza , puoi massaggiare delicatamente la parte interessata con le dita appena unte di olio di oliva prestando attenzione a non imbrattare il piumaggio .
Esistono anche prodotti specifici , ma preferisco che questi , nel caso ,ti vengano suggeriti dagli utenti più esperti .
E il motivo per cui te l ha regalato...io avrei risposto che me ne compravo un sano e non mi rattristavo a vederlo in quelle condizioni...insomma lui se ne e liberato